Cosa vuoi cercare?

Caricamento in corso...

Follow by Email

venerdì 10 aprile 2015

Torta al cioccolato davvero buonaaaaa!!!

Come sempre dopo Pasqua mi ritrovo una quantità enorme di uova di cioccolato...quindi inizio a cercare ricette per impegnare tutta quella bontà ;)
Ho trovato questa torta davvero deliziosa provatela anche voi!

Ingredienti:
-150g zucchero
-150g burro
-150ml latte
-225g farina
-1 bustina di lievito
-5 cucchiai colmi di cacao amaro
-cioccolato q.b

Preparazione:
Montate insieme il burro con lo zucchero e le uova, intanto in un altro contenitore mischiate il latte e il cacao.
Fatto questo unite insieme i due composti alternano la farina setacciata con il lievito.
Mischiate il tutto e disponete il composto in una tortiera.
Io ho preso la cioccolata dell'uovo a latte e l'ho disposto a raggiera nel composto.
Infornate a forno caldo a 180 gradi per circa 70-90 minuti!



Nessun commento:

Posta un commento