giovedì 4 marzo 2010

Nigella Lawson


Chi ama la cucina non può non ammirare Nigella Lawson.

La signora di origine inglese è una vera e propria star della cucina d'oltremanica che si contraddistingue per la sua morbida bellezza e per la sua sensualità.

Le sue ricette sono semplici ma allo stesso tempo accattivanti.

Nigella trasmette al telespettatore la sua passione per la cucina e soprattutto la voglia di preparare i suoi deliziosi piatti.

La cosa più bella è che Nigella non ha paura di assaggiare le sue pietanze... infatti sono molte le volte in cui si vede la bella cuoca infilare mani negli impasti senza paura di macchiarsi e soprattutto senza paura di mangiare.
La qualità di Nigella che piace di più è la sua veracità; lei è una cuoca che la maggior parte delle volte non porta il grembiule, lei non ha paura di sporcarsi mentre cucina, lei non teme di ingrassare e sopratutto lei non si vergogna di consigliare di comprare ingredienti già confezionati come insalate o pere in scatola.
E sono proprio queste particolarità che fannò sì che lei sia una cuoca spettacolare!

Nigella ama il cibo e lo rende una cosa meravigliosa!

Cucinare diventa un modo divertente per passare il tempo in allegria e spensieratezza...
Seguitela su sky sul canale Gambero Rosso Channel e ne rimarrete colpiti!


2 commenti:

  1. Io adoro Nigella, i suoi muffins con quella glassa straordinaria solo a vedersi e le sue ricette per bambini (come le patate sangue e budella) si inseriscono di prepotenza nella storia della cucina... apriamo gli orizzonti ... la cucina italiana rimarrà sempre alla base di qualsiasi ricetta, ma proviamo ad osservare cosa accade anche nei paesi anglosassoni, solo dopo aver osservato e capito potremo giudicare, non prima!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io amo Nigella, mi piace la sua allegria, la sua voglia di creare e inventare.
    E' una cuoca speciale ed io l'adorooooooooooo ;)

    RispondiElimina